Visualizzazioni totali

pubb

domenica 12 febbraio 2012

GIù LA MASCHERA

La gioia di Occhipinti dopo il gol realizzato al S. Filippo contro l'Acireale lo scorso 2 ottobre (Ishy foto)
Giù la maschera, oggi niente scherzi. Anche se si gioca nella capitale del Carnevale siciliano, nella patria di Re Burlone, dove oggi migliaia di persone (pioggia permettendo) prenderanno d'assalto le strade di Acireale, per il Messina ci sarà poco da ridere, perchè al "Tupparello" troverà un avversario affamato di punti, impelagato nelle sabbie mobili della bassa classifica e voglioso di fare lo sgambetto ai giallorossi.
La rete di Cocuzza nella gara d'andata vinta dal Messina contro l'Acireale (Ishy foto)
Messina "orfano" dei propri tifosi, ancora in castigo, ma che hanno voluto trasmettere ieri mattina il loro affetto a Coppola e compagni. Al termine della rifinitura al S. Filippo, una cinquantina di sostenitori dei club organizzati, che oggi non potranno essere al "Tupparello", hanno voluto caricare gli uomini di Bertoni, chiedendogli finalmente il primo acuto in trasferta, proprio in una partita che per loro ha un sapore un po' diverso.  "Se succederà - hanno promesso i tifosi - li accoglieremo al ritorno al S. Filippo per festeggiarli come meritano".
Il presidente del Messina, Manfredi (Ishy foto)
Il presidente del Messina, Lello Manfredi, a poche ore dal match, vuole ringraziare i tifosi per la  manifestazione di affetto dimostrata alla vigilia. "E' una partita che i nostri sostenitori sentono in maniera particolare. Ma la stessa cosa è per noi. Anche ad Acireale, comunque, la squadra tenterà di vincere. Stavolta speriamo di avere un pizzico di fortuna in più. Non sarà facile, ma ci proveremo".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento