Visualizzazioni totali

pubb

sabato 17 dicembre 2011

RIPARTIAMO

Il botto non c'è stato. Pazienza. Ma il "nuovo" Messina, sfoltito numericamente e ora meno costoso, ha perlomeno lasciato intatta l'intelaiatura base, con i tre-quattro pezzi più pregiati che meritano almeno il plauso di avere accettato una riduzione dei "rimborsi" fino al termine della stagione.
Diversi addii e due soli arrivi. Quattro over hanno lasciato Messina. Tranne uno (indovinate chi?), per gli altri tre calciatori grossi rimpianti non ce ne saranno da parte dei tifosi. 
E allora si  riparte, con lo spirito che serve per risalire la china, per non spegnere la fiammella che sta animando chi ancora crede  in una clamorosa "remuntada". Domani arriva il Cittanova. Tre punti da prendere al volo per chiudere il 2011 con il sorriso, per dimostrare che vincere in campo non è solo una questione di soldi.
PIANETA MESSINA


NOTIZIARIO
Seduta di rifinitura questa mattina al San Filippo in vista dell’ultima gara del girone di andata domani in casa contro il Cittanova. Tra i giallorossi dovrà scontare una giornata di squalifica Christian D’Angelo. Arbitra Alessandro Prontera (Bologna), Andrea Pace (Palermo), Gilda Conticelli (Trapani). Al termine dell’allenamento odierno, l'allenatore Bertoni ha diramato la lista dei giocatori convocati:

PORTIERI: Cecere, Pontello
DIFENSORI: Occhipinti, Impagliazzo, Caldarella, D’Alterio, Irrera
CENTROCAMPISTI: Lo Nardo, Coppola, Coulibaly, Mento, Mastrogiovanni, Carrozza, Grillo
ATTACCANTI: Cocuzza, Corona, Biondo, Capone



Nessun commento:

Posta un commento