Visualizzazioni totali

pubb

domenica 2 ottobre 2011

SORRISO A META'

Capitan Coppola saluta gli irriducibili della Sud a fine partita (Ishy foto)
Tre punti in cassaforte, per il resto c'è tempo. Anche per i tifosi che oggi hanno disertato il "S. Filippo", quelli che hanno tradito la società capitanata da Lello Manfredi, durissimo a fine partita a proposito del calo di presenze allo stadio. Acireale al tappeto con le due reti firmate da Cocuzza al 60' e Lo Piccolo nel finale. 
Tre punti che danno ossigeno all'asfittica classifica, tanta roba vista anche la prestazione non brillante di fronte a un avversario ostico, che ai punti avrebbe meritato qualcosa in più.
Il presidente Manfredi sorride a metà. Felice per la vittoria, dopo un solo punto nelle precedenti tre partite, molto deluso invece per il calo di tifosi oggi al S. Filippo.  "Questa società sta facendo grandi sforzi, oggi mi aspettavo una risposta diversa considerato che in questo momento abbiamo molto bisogno dei nostri tifosi. Il Milan e la Juve giocheranno stasera, l'Inter ha giocato ieri, la stagione estiva è finita, oggi scuse non ce ne erano per non venire allo stadio. Sono molto deluso".
Il nuovo allenatore Bertoni scruta i movimenti della squadra (Ishy foto)
Su quest'aspetto, il tecnico Bertoni la pensa così: "I tifosi vanno trascinati, è ovvio che nel calcio servono anche i risultati per accendere l'entusiasmo. Comunque anche loro devono starci vicini in questa fase, per riuscire insieme a superare ogni difficoltà".
Lo Piccolo festeggiato da Ferraro dopo il raddoppio (Ishy foto)
"Oggi era era importante soprattutto vincere - ha raccontato negli spogliatoi Lo Piccolo - ci siamo riusciti e credo che possa essere una svolta del nostro campionato".
PIANETA MESSINA

Nessun commento:

Posta un commento