Gianluca Catania autore di una doppietta mercoledì scorso in Coppa Italia (Ishy foto) |
- Ora, però, un pensierino a una maglia da titolare lo fai?
"A chiunque fa piacere giocare. Io sono a disposizione del mister. Le valutazioni le farà lui. Per quanto mi riguarda cerco sempre di farmi trovare pronto".
- In questo nuovo Messina due ottime prestazioni contro Hinterreggio e Valle Grecanica in Coppa. Fisicamente stai già bene. C'è un segreto?
"No, niente di particolare. Diciamo che quando aspettavo una chiamata del Messina ho continuato ad allenarmi con un gruppo di amici a Bronte, nella mia città. Sapevo che dovevo farmi trovare pronto fisicamente. Avevo anche altre offerte, ma il mio desiderio era continuare a indossare questa maglia".
L'abbraccio di Catania a Corona dopo il primo gol su punizione (Ishy foto) |
"No, Giorgio è una gran bella persona. Mi coccola e prima della partita mi ha detto che avrei segnato. Così sono andato ad abbracciarlo, era il minimo che potessi fare. Ma oltre Corona, per me è veramente un onore poter giocare quest'anno con dei compagni che hanno calcato palcoscenici importanti. Gente come Coppola, Ferraro, D'Alterio danno a questo Messina un'impronta importante, ma posso assicurare che siamo un bel gruppo affiatato. C'è grande intesa, sia dentro che fuori dal campo. In questa squadra c'è spazio per tutti. Io ripeto sempre che conviene giocare qualche partita in meno e vincere il campionato, piuttosto che il contrario. Ciò che conta è il Messina".
PIANETA MESSINA
Nessun commento:
Posta un commento