Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 19 agosto 2011

PENSABENE NUOVO TECNICO DEL MESSINA

Andrea Pensabene, nuovo tecnico del Messina
Ora è ufficiale. Come già anticipato ieri da Pianeta Messina, Andrea Pensabene, 52 anni, è il nuovo allenatore del Messina. Un bel colpo per la società peloritana, visto che il tecnico palermitano, com'è noto, è reduce dalla promozione nell'ultimo campionato di serie D, alla guida dell'Ebolitana.
Di seguito riportiamo il comunicato stampa diramato oggi dell'ufficio stampa dell'Acr Messina, che annuncia anche l'ingaggio dei calciatori Grillo e Caldarella.


"La società comunica d’aver perfezionato l’accordo con Andrea Pensabene, che sarà
l’allenatore del Messina per la stagione 2011-2012. Il tecnico sarà presentato alla
stampa, domani mattina alle ore 12, alla fine dell’allenamento, nella sala stampa
del San Filippo. Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno presentati anche il
centrocampista Simone Grillo, lo scorso anno alla Vibonese e l’under Ivan Caldarella,
esterno difensivo classe ’93, proveniente dal Siracusa".

STAGE SETTORE GIOVANILE

Il Messina punta alla rifondazione anche del settore giovanile, per riuscire a costruire in breve tempo un vivaio forte e competitivo. A tal fine si terranno al Garden sport di Mili Marina il 23 e 24 agosto due stages destinati ai giovanissimi. Martedì 23 dalle 15 in poi lo stage interesserà le classi ‘93 e ‘94, mentre mercoledì 24 sarà la volta delle classi ’97,’98 e ‘99.
Carmelo Mancuso
 Le selezioni saranno dirette dal responsabile del settore giovanile, Carmelo Mancuso. “E’ un’occasione importante - spiega Mancuso - per juniores e giovanissimi, perché vogliamo creare un settore giovanile
che sia all’altezza della piazza e costituisca anche un punto di forza per la prima squadra. Lo stage offre ai ragazzi un’opportunità preziosa per costruirsi un futuro nel mondo del calcio”.
Per ulteriori informazioni telefonare al 347-6280090

Nessun commento:

Posta un commento