Carmine Coppola, decisivo in campo e anche fuori (Ishy foto) |
- Allora, chi vi ha convinti. Di chi è il merito?
"Carmine è stato decisivo. C'è stata una sua frase che mi ha spinto a trovare l'accordo. Coppola è stato determinante. Ci siamo sentiti e visti più volte, lo stimo come uomo oltre che come calciatore. Meritava e merita di tornare a giocare con il Messina. Siamo contenti che tutto sia stato risolto, oltre che per i tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra, anche per Carmine Coppola che aveva una gran voglia di tornare a indossare la maglia del Messina".
E Carmine, che dice? "Martorana e Ficara, è giusto che lo dica, sono stati dei signori. Hanno mantenuto la promessa che mi avevano fatto e di ciò devo dargli atto. Ora inizia una nuova era. I tifosi sanno cosa devono fare per aiutare questa società che sta facendo degli sforzi notevoli per ridare alla città il palcoscenico che merita. Io sono tornato a Messina perchè voglio vincere, ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti".
L'instancabile Manfredi ora confida in una risposta dei tifosi e dell'imprenditoria (Ishy foto) |
COMUNICATO STAMPAL'ufficio stampa dell'Acr Messina, con un comunicato, conferma l'incontro con i giornalisti domani nella sala stampa dello stadio S. Filippo
Mamadou Coulibaly, il forte centrocampista del Messina (Ishy foto) |
"Nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, 16 agosto 2011, alle 11.45 nella sala stampa dello stadio San Filippo, l’imprenditore Lello Manfredi illustrerà i dettagli che hanno portato domenica 14 agosto alla conclusione della trattativa per l’acquisizione dell’Acr Messina da parte di un gruppo d’imprenditori messinesi. All’incontro con i giornalisti interverranno il responsabile dell’area tecnica Francesco La Rosa e l’ex indimenticato capitano Carmine Coppola, pronto a vestire di nuovo i colori giallorossi. Sarà inoltre presentato alla stampa Mamadou Coulibaly, classe ’91, il forte centrocampista che il Messina ha strappato alla concorrenza di numerose squadre. Sempre nel corso della conferenza stampa sarà presentata la campagna abbonamenti".
Nessun commento:
Posta un commento