Visualizzazioni totali

pubb

giovedì 21 luglio 2011

SALVATELA

L'imprenditore Lello Manfredi

Oggi o mai più. La telefonata di ieri notte è servita, almeno, a fissare un incontro tra le parti, quando ormai i titoli di coda stavano scorrendo nella breve e tormentata storia dell'Acr Messina. Ieri, intorno alle 23,30, il presidente Martorano si è rifatto vivo, telefonando all'imprenditore Manfredi, la vera anima della trattativa con la cordata messinese.
Bruno Martorano  (Ishy foto)
 Dopo questa prima telefonata, ce n'è stata un'altra. Stavolta fra Ficara e lo stesso Manfredi. Al termine dei due colloqui telefonici, le parti hanno deciso d'incontrarsi stamane, intorno alle 9,30, a Messina. Ci sarà poco tempo per perdersi in chiacchiere, bisognerà solo trovare un accordo sui soldi. In pratica, sulla tempistica dei "rimborsi" che il gruppo messinese dovrà versare agli attuali proprietari del Messina, disposti ad anticipare i 130 mila euro occorrenti per perfezionare la richiesta d'iscrizione, entro domani alle 18, al prossimo campionato. Oggi, quindi, l'ultimo incontro. Almeno così ha assicurato Martorano (che ha rinviato un impegno di lavoro a Bari), disposto a chiudere la trattativa se sull'altro fronte ci sarà la disponibilità a restituire in tempi più ristretti i soldi che saranno anticipati per sanare le prime incombenze. Per scoprire se si tratta dell'ennesimo bluff o se l'incontro ci sarà veramente (e soprattutto se si troverà l'accordo) basterà aspettare l'ora di pranzo.

1 commento:

  1. Pernice ma delle liberatorie degli altri sette calciatori niente si sa? se non firmano anche loro, mancherebbe comunque un presupposto inderogabile per l'iscrizione!!

    RispondiElimina