Visualizzazioni totali

pubb

venerdì 22 luglio 2011

MISSIONE COMPIUTA !!!

Alle tre di notte finalmente le firme. Inizia la nuova vita dell'Acr Messina, che dopo l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D passerà nelle mani della cordata messinese allestita con grande dispendio di energie e soprattutto passione dall'imprenditore Lello Manfredi. Il preliminare di vendita dell'85% delle quote societarie è stato sottoscritto a Reggio Calabria senza grossi problemi. Il gruppo acquirente, in pratica, aveva già risolto il grosso nodo delle liberatorie e ciò ha convinto Martorano e il socio Ficara a sottoscrivere il preliminare per la cessione dell'Acr Messina.
 Tutto l'incartamento per proporre ricorso alla decisione della Covisod, che ha momentaneamente escluso la società giallorossa dai quadri dela Serie D, sarà presentato oggi a Roma dal segretario dell'Acr, Pino Fichera e dall'imprenditore reggino Nuccio Ficara, che comunque è ancora l'amministratore delegato dell'Acr Messina, finchè non ci sarà il passaggio di proprietà.


COMUNICATO STAMPA 

L'Acr Messina, tramite l'ufficio stampa, ha diramato nella tarda mattinata un comunicato ufficiale sull'esito della trattativa definita questa notte 

"Nel corso della notte è stato raggiunto l’accordo per la cessione delle quote dell’Acr
Messina. Il preliminare di vendita è stato firmato a Reggio Calabria dal presidente
della società, Bruno Martorano e l’imprenditore messinese Lello Manfredi.
Il team manager Pino Fichera  (Ishy foto)
 In giornata, entro il termine delle 18, il team manager Pino Fichera, già a Roma, presenterà in Lega
l’integrazione di tutti i documenti necessari per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. I programmi e i piani per la prossima stagione calcistica, nonché i dettagli relativi alla positiva conclusione delle trattative, saranno illustrati in una conferenza stampa che sarà organizzata nei prossimi giorni.

1 commento: