Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 1 giugno 2011

FUGHE in... avanti

Gallipoli.... magari Bari, oppure Lecce. No, vediamo se c'è qualche altra piazza. Monopoli, Brindisi, Barletta, Roccacannuccia....
Bruno Martorano (Ishy foto)
 L'anteprima sulla presunta cordata pugliese che starebbe trattando con il presidente Martorano 
 per subentrare nell'Acr Messina, ha scatenato la fantasia dei tifosi peloritani. Noi non sappiamo se questa trattativa è vera, oppure se è bene avviata. Sappiamo solo che Martorano ha riferito di un contatto con degli imprenditori pugliesi. Punto e basta. Neanche il fido Leonardo, credeteci, conosce chi siano questi papabili nuovi soci o proprietari del Messina. Eppure fioccano i nomi, quasi con il gusto sadico di rovinare questa trattativa, sempre che esista.
Pietro Cannistrà, dall'offerta all'Acr alla corte al Cdm
 Che città strana. Se i nomi non si sanno, saltano fuori lo stesso. Se le cose invece si sanno (come il fautore della proposta d'acquisto avanzata dall'avv. Passari) il nome viene nascosto. Allora un regalo ve lo facciamo.
 Dietro quel misterioso tentativo di scalata all'Acr Messina, accompagnato da disgustati commenti sulla mancata risposta da parte di Martorano, c'era chi scommette ora solo sul Cdm: Pietro Cannistrà. Ora ci chiediamo. Che male c'era farlo sapere, in tempo reale, anche a Martorano? Bah.


                                                                                         Ishy foto




Nessun commento:

Posta un commento