Visualizzazioni totali

pubb

mercoledì 29 giugno 2011

CHIUSI PER FERIE

E sono due. Neanche il tempo di confermare, appena ieri sera, la conferenza stampa prevista domani ed ecco che un "improvviso" impegno del presidente Martorano fa nuovamente saltare tutto. E stavolta, a comunicarlo, è l'ufficio stampa dell'Acr Messina. Ringraziamo la collega Rosaria Brancato che con un vorticoso giro di telefonate ed sms ha fatto sapere in tempo agli organi di stampa che anche stavolta la "famigerata" conferenza stampa è andata a farsi benedire. Però, udite udite, la società fa sapere che sta lavorando per la prossima stagione.
 Quindi, cari tifosi, coraggio. Nulla è perduto. Alla prossima conferenza stampa. Un consiglio di cuore, caro presidente. La indìca un minuto prima di accendere il microfono. Per ora Pianeta Messina va in vacanza. Buona fortuna e ci faccia sapere.





I CLUB INSORGONO: "MARTORANO, NON TI VOGLIAMO PIU'. CEDI LA SOCIETA' O NON ISCRIVERE LA SQUADRA"




L'ira dei club. Appena si è diffusa in città la notizia del nuovo rinvio della conferenza stampa del presidente dell'Acr Messina, Bruno Martorano, i capi club hanno deciso d'interrompere qualsiasi rapporto con gli attuali proprietari della società giallorossa.
 "Non li vogliamo più, il presidente Martorano non deve più mettere piede a Messina.
Tra i club e Martorano ormai è strappo definitivo (Archivio Ishy foto)
 Ceda la società al più presto senza pretendere nulla o non la iscriva a nessun campionato. Oppure la consegni al presidente della Provincia. Insomma - hanno dichiarato stasera i capi club - con l'attuale proprietà non vogliamo più avere a che fare. Il rinvio della conferenza stampa è l'ennesima presa in giro. Ora basta, Martorano te ne devi andare. Da questo momento, qualsiasi cosa dice o promette non ci interessa più".



Nessun commento:

Posta un commento