Visualizzazioni totali

pubb

lunedì 9 maggio 2011

MARTORANO: "NESSUNA OFFERTA D'ACQUISTO"

Il presidente del Messina Bruno Martorano  (Ishy foto)
Nessuna offerta d'acquisto. Il telefono del presidente Martorano non ha squillato, nè tantomeno quello dello studio legale Gentile, che cura gli interessi dell'Acr Messina. A che gioco giochiamo? Ci rivolgiamo a una delle cordate che, secondo qualche bene informato, avrebbe dovuto oggi presentare l'offerta d'acquisto delle quote societarie della prima squadra di calcio della nostra città. Invece sentite cosa ha detto questo pomeriggio il presidente del Messina, contattato telefonicamente. "Non ho ricevuto nessuna telefonata, nessuno si è fatto sentire. Tutto è fermo come prima. Sento dire in giro di imprenditori intenzionati a darci una mano o addirittura a comprare il Messina. Mai io non ne ho finora nè visti, nè sentiti".
- Quindi come vede il futuro?
"Devo essere sincero. Se non succede qualcosa di concreto, cioè se nessun imprenditore si farà avanti, francamente io non me la sento più di continuare in queste condizioni, poi non so cosa vorrà fare il mio socio Ficara. Lo sapete tutti, siamo partiti in quattro con un bugdet, ora ci ritroviamo in due e con una situazione debitoria più o meno simile. Ecco, vorrei dire ai nostri tifosi che qualcuno deve darci una mano. Io l'ho già detto e lo ripeto. Posso anche farmi da parte, ma aspetto sempre qualcuno che si faccia veramente avanti".

5 commenti:

  1. MARTORANO SAUTINO! VATTENE DA MESSINA! TORNATENE A REGGIO CACABRIA! NOI MERITIAMO UN GRANDE MESSINA!

    RispondiElimina
  2. Sento parlare si budget di quando erano in quattro.
    Ma caro presidente, dopo il lavoro egregiamente svolto da Lello Manfredi (riduzione al 50% della massa debitoria) la sua parte e quella del socio Ficara è sempre quella.
    L'unica differenza è che con le parole già avevate pagato e risolto il problema.
    Con i fatti...non c'e bisogno di aggiungere altro.

    RispondiElimina
  3. vergognati martorano non hai soldi neanche per un caffe' e vuoi fare calcio,sei un morto di fame.vattene d a MESSINA. sei un reggitano da due soldi

    RispondiElimina
  4. ormai queste pagliacciate devono finire.Meglio sparire che continuare con continue umiliazioni

    RispondiElimina
  5. martorano ha salvato il messina destinato a scomparire e a perdere la sua gloriosa storia. Interessi + grandi di qualche figura oscura di messina sta impedendo al presidente di portare in alto il messina e lo sta ostacolando in tutto. Guardatevi intorno e accorgetevi di quello che sta accadendo: dalle notizie fasulle di alcuni giornalai (e non giornalisti), dall'atteggiamento ostile delle istituzioni e in primis il sindaco (a cui vorrei ricordare che per 2 anni a messina ci sono stati i banditi)ecc FORZA PRESIDENTE NON MOLLARE VAI AVANTI

    RispondiElimina