Visualizzazioni totali

pubb

sabato 14 maggio 2011

MARTORANO: "BONINA? GLI HO GIA' PROPOSTO DI DARCI UNA MANO"

Il presidente del Messina, Bruno Martorano  (Ishy foto)
La pentola bolle. Un minestrone che però ha ancora un retrogusto amaro. La sensazione è che in questo momento manchi un ingrediente: la chiarezza. Così da un lato c'è l'Acr Messina, con il suo carico di debiti e scadenze, dall'altro l'entusiasmo e la freschezza del Cdm che sogna il ripescaggio in D. E in mezzo? Potrebbe finirci Immacolato Bonina, che per ora pensa solo alla sua Sigma Barcellona di basket che "rischia" di approdare in serie A (primo exploit ieri a Scafati nei play off), ma che ha confessato la sua voglia di tornare a fare calcio, ma solo a Messina.
Bonina ha fatto capire di essere più attratto da un eventuale coinvolgimento nel progetto Cdm (bilancio pulito, buon settore giovanile, probabile ripescaggio), ma nell'intervista a Pianeta Messina non ha svelato che una quindicina di giorni fa aveva avuto due colloqui telefonici con il presidente del Messina Bruno Martorano, che gli aveva chiesto di entrare in società per un serio progetto di rilancio del calcio in riva allo Stretto.
E' lo stesso Martorano a confermare questa indiscrezione. "Ci siamo sentiti, è vero, ma è stata solo una chiacchierata telefonica". Il primo colloquio 24 ore prima della "trasferta" di Martorano e Ficara a Bologna, dove i due proprietari del Messina hanno incontrato l'avv. Grassani.
 Martorano confidava molto in quel contatto con Bonina, ora però le dichiarazioni del patron della Sigma Barcellona lo fanno un po' riflettere.
Immacolato Bonina
 "Le nostre porte restano sempre aperte, ma con o senza l'aiuto di qualcuno e quindi anche del signor Bonina, noi andremo avanti. Non faremo fallire l'Acr Messina, questo è sicuro".
- Ma cosa le ha detto Bonina dopo la sua proposta?
"Non ha escluso nessuna soluzione, ma molto dipenderà da cosa deciderà fare in futuro con il basket. Per ora è un impegno che lo assorbe molto, poi deciderà. Noi siamo sempre disposti ad accoglierlo, gli ho spiegato che la situazione economica è molto chiara e abbiamo le carte per poterlo dimostrare. Comunque, con o senza Bonina, noi andremo avanti. L'Acr Messina non morirà".
- Ma se dovesse chiedervi di prendere il vostro posto?
"Abbiamo sempre detto che per il bene del Messina siamo anche disposti a farci da parte di fronte a una proposta concreta. Sento ripetere da qualcuno che abbiamo rifiutato delle offerte, ma ribadisco che finora io di offerte non ne ho viste neanche una. Chi dice il contrario, se mi fa sapere chi ha fatto questa proposta di acquisto, gli sarei grato".

2 commenti:

  1. Bonina rifletti bene...il vero Messina x noi messinesi è l Acr! non avrai un seguito di tifosi organizzati dove gioca il camaro!
    LA FEDE NON SI CAMBIA.
    Danilo abbonato anke in D

    RispondiElimina
  2. lasciate stare le chiacchiere, il messina è l'ACR che stava scomparendo, martorano non ha permesso questo. Quindi adesso tutti quelli che amano il messina si avvicinino al presidente Martorano per trovare una soluzione e portare il messina nelle categorie che gli competono, e smettiamola con le barzellette che Martorano è un impostore , con quella faccia da bravo ragazzo , mi viene da ridere.... se gli impostori fossero come lui allora la notte dormirei con la porta aperta!!! e poi un ultima cosa: noi messinesi a volte ci rendiamo ridicoli come il sig. giornalaio di un'altro sito che sta facendo battaglie contro questa società e io vorrei chiedergli "perchè prima quando c'era il Sig. Presidente Santarelli detto anche CABRIOLET non faceva tutto questo casino rendendosi ridicolo

    RispondiElimina