Visualizzazioni totali

pubb

domenica 22 maggio 2011

La mano sul petto. Ma è un'illusione

                                                                   Ishy foto

Ve lo offriamo così, mano sul petto, vestito da sindaco, raccolto durante le note dell'Inno di Mameli. L'istantanea risale a ieri mattina, in piazza Duomo, durante la festa della polizia. Vi consegnamo quest'immagine di Buzzanca con una riflessione. Caro sindaco, così concentrato e senza quel sorrisone stampato in volto per tutte le occasioni, ci piaci di più. E quella mano sul petto? Per un attimo vogliamo illuderci e pensare che quel gesto significhi altro. Ma è solo un'illusione.


IL PUNGIGLIONE



Vabbè che Martorano qualche bugia in questi mesi ce l'ha raccontata, ma da qui a mettergli in bocca anche parole mai dette ce ne corre. Sulla vicenda delle vertenze non saldate ieri, a qualche nostro "affezionato" lettore consigliamo due cose. Un buon oculista o un corso accelerato di comprendonio. 

4 commenti:

  1. Signor PERNICE visto che solo lei riesce a rintracciare MARTORANO, gli chieda cosa vuole fare. Forse sta sognando il Messina fatto fallire da un Reggino!

    RispondiElimina
  2. Pernice ...l'hai letta l'intervista di grassani?

    ancora ti illudi...o altro?
    basta con i sauta fossa....meglio chiudere e la domenica andare a ganzirri con la famiglia..e' piu' dignitoso....l'alternativa e' seguire o creare un'altra societa'.

    RispondiElimina
  3. Presidente MARTORANO che figura sta facendo. Non si vergogna. Se non può portare avanti la società perchè non ha accettato l'offerta di 100 mila euro.

    RispondiElimina
  4. Complimenti al signor x (detto u cancia bannera) per aver trovato la soluzione + congeniale per i buddaci: "" ....l'alternativa e' seguire o creare un'altra societa' ""
    Mi chiedo cosa significhi per lui avere una sola fede...
    Danilo abbonato anke in D.

    RispondiElimina