SEGNALI DI RINASCITA
Lo avevamo anticipato lo scorso 15 maggio, dopo la nostra prima intervista a Immacolato Bonina. Qualcosa sta muovendosi per trovare uno spicchio di luce, per ripartire da qualcosa, per tornare a parlare solo di calcio, di un progetto vero.
Immacolato Bonina |
Il patron della Sigma Barcellona ha rotto gli indugi. Ha scelto di ritornare nel calcio e lo farà a Messina, come aveva annunciato una decina di giorni fa. E in quell'intervista aveva anche fatto capire che l'Acr Messina non era la strada migliore. Si era capito subito che avrebbe abbracciato un'altra realtà, fatta d'imprenditori messinesi, con i conti a posto e senza trappole dietro l'angolo. Bonina è un tipo che ha fiuto, è verace e di calcio ne mastica. Il suo ingresso nel Cdm, mentre l'Acr non si sa che fine farà, è lo spartiacque del futuro del calcio a Messina. Alla prossima puntata.
Da qui si vedono le persone serie...e uno come Bonina ha mantenuto la parola...adesso bisogna capire le intenzioni di Martorano...o lascia o se ne va...ma sopratutto deve pagare i debiti e gli stipendi...al posto di nascondersi parli chiaro
RispondiEliminaSe il Messina AUTENTICO fallirà Danilo di certo non lo sostituirà con il cdm! Non andrò piu allo stadio e Spero che gli ultras e i messinesi veri facciano lo stesso.
RispondiEliminaDanilo abbonato anke in D.