Visualizzazioni totali

pubb

martedì 24 maggio 2011

Il segreto di... Provolino

Facciamo outing. Sì, è vero, siamo i portavoce di quei due imbroglioni di Martorano e Ficara. Fate voi a chi somiglia di più Provolino. Pianeta Messina non è altro che il braccio armato dell'Acr Messina, società ormai destinata a morire. Questo blog è la rovina del Messina, sa le notizie e non le pubblica. Si arrampica sugli specchi, non fa mai parlare i diretti protagonisti e se lo fa, le interviste se le inventa (chiedete a Bonina). Foto, poi, neanche a parlarne e solo litigi... con la grammatica. E un pizzico di coraggio per fare un rimbrotto al nostro caro sindaco? Mai. Anzi lo abbiamo edulcorato. Ma c'è di più. Santarelli, Di Mascio e Chierichella sono diventati Santi. E due righe, ogni tanto, da dedicare a quei mattacchioni dei Franza? Niente. Eppure 25 mila volte, in tre mesi, qualche fesso da casa ha deciso di leggerci. Qualcosa non quadra. 

SEGNALI DI RINASCITA

Lo avevamo anticipato lo scorso 15 maggio, dopo la nostra prima intervista a Immacolato Bonina. Qualcosa sta muovendosi per trovare uno spicchio di luce, per ripartire da qualcosa, per tornare a parlare solo di calcio, di un progetto vero.
Immacolato Bonina
 Il patron della Sigma Barcellona ha rotto gli indugi. Ha scelto di ritornare nel calcio e lo farà a Messina, come aveva annunciato una decina di giorni fa. E in quell'intervista aveva anche fatto capire che l'Acr Messina non era la strada migliore. Si era capito subito che avrebbe abbracciato un'altra realtà, fatta d'imprenditori messinesi, con i conti a posto e senza trappole dietro l'angolo. Bonina è un tipo che ha fiuto, è verace e di calcio ne mastica. Il suo ingresso nel Cdm, mentre l'Acr non si sa che fine farà, è lo spartiacque del futuro del calcio a Messina. Alla prossima puntata.

2 commenti:

  1. Da qui si vedono le persone serie...e uno come Bonina ha mantenuto la parola...adesso bisogna capire le intenzioni di Martorano...o lascia o se ne va...ma sopratutto deve pagare i debiti e gli stipendi...al posto di nascondersi parli chiaro

    RispondiElimina
  2. Se il Messina AUTENTICO fallirà Danilo di certo non lo sostituirà con il cdm! Non andrò piu allo stadio e Spero che gli ultras e i messinesi veri facciano lo stesso.
    Danilo abbonato anke in D.

    RispondiElimina