Il presidente del Messina, Bruno Martorano (Ishy foto) |
- Neanche per subentrare al posto vostro?
"No, altrimenti non avrei nessun motivo per non dirlo. La verità è che nessuno, dico nessuno, si è fatto avanti finora. Noi aspetteremo ancora qualche giorno, poi a fine mese indiremo una conferenza stampa per spiegare quali sono le nostre intenzioni".
- Andrete avanti lo stesso?
"Vediamo, noi siamo qui, non scappiamo. Ma se ci siamo rivolti all'avv. Grassani un motivo c'è. Stiamo studiando come muoverci in vista della prossima stagione, il tempo per farlo c'è ancora".
- Ma i tifosi sono scettici, anche in relazione ai punti di penalizzazione che rischiano di aumentare.
"Sulla questione dei punti di penalizzazione ci andrei cauto. Non darei nulla per scontato. E' un problema che potrebbe essere ridimensionato. Stiamo lavorando anche in questa direzione".
Fin qui Martorano, che però non ha svelato la ricetta magica per evitare nuove penalizzazioni. Noi ne conosciamo solo una. Regolarizzare i pagamenti entro oggi a Cervillera, Alessandro, Petagine e Messina, per un totale di circa 25 mila euro.
La società, dunque, non fa gola ad altri imprenditori che non ritengono l'Acr un buon "affare". E qui non si tratta solo di soldi. Così Martorano, tra lo scetticismo della tifoseria, fa capire di voler proseguire con il socio Ficara il proprio cammino, ma di fatto non ha ancora iniziato muovere i primi passi per la prossima stagione.
Pasquale Leonardo (Ishy foto) |
Una matassa, quindi, che Martorano e Ficara dovranno sbrogliare da soli, finchè l'orgoglio e la passione li sorreggerà. Ma a sorreggerli ci saranno sempre i club organizzati? Ciò dipende dai fatti. Le parole non bastano più.
Nessun commento:
Posta un commento